Grazie per la richiesta.
Attendere.

College la monoscocca versatile, igienica e perfetta per il distanziamento in aula

lunedì 03 agosto 2020, Vestone

Negli ultimi mesi l'emergenza causata da Covid19 ha determinato nuove esigenze di mercato volte a tutelare innanzitutto la salute e la vita delle persone. Garantire il distanziamento sociale e assicurare la massima igiene per ridurre la proliferazione dei batteri è diventata una priorità.
Ivars, specializzata dal 1947 nella produzione di componenti per sedute, è da sempre attenta alla tutela e alla valorizzazione delle persone e molto vicina alle richieste dei propri clienti. In questo straordinario periodo si è infatti attivata per continuare a offrire risposte concrete, sia identificando i prodotti già esistenti a catalogo in grado di soddisfare pienamente le attuali esigenze di mercato, sia ricercando nuove e avanzate soluzioni.

Innanzitutto per garantire il distanziamento sociale all'interno della aule dedicate alla formazione, Ivars propone una seduta assolutamente efficace e funzionale, già a catalogo, ossia College la monoscocca nata proprio per arredare gli ambienti Educational.

College infatti è dotata di un caratteristico cestello porta oggetti, con base a 4 razze e tavoletta totalmente girevole opzionabile, che la rende una postazione di studio completa e semplice da spostare all'interno della stanza, permettendo di garantire le distanze necessarie a ridurre la proliferazione dei contagi, con estrema semplicità.

Cristian Quarenghi dell'Ufficio Commerciale Italia dichiara:
"La monoscocca College è nata proprio per l'ambiente Educational, il suo successo è da subito derivato dalla possibilità di essere a tutti gli effetti una seduta studio completa, grazie al cestello porta oggetti e alla tavoletta che, grazie al particolare snodo in dotazione, ruota completamente e può essere dunque utilizzata sia a destra sia a sinistra della seduta, garantendo massima comodità di appoggio.
Se fino ad oggi queste caratteristiche erano molto apprezzate in quanto offrivano la possibilità di muoverla comodamente nell'aula per svolgere ad esempio lavori di gruppo o spostarsi da una stanza all'altra, in questo specifico momento di mercato College garantisce innanzitutto la risposta ideale alla necessità di assicurare all'interno delle aule il distanziamento sociale richiesto.
Stiamo infatti ricevendo moltissime richieste di College con cestello porta oggetti o base a 5 razze".

E aggiunge: "Chi sceglie College inoltre ha il vantaggio di un design minimale e moderno, di un buon livello di comfort e di una qualità garantita dalle certificazioni Ansi Bifma EN 1729".

L'esperienza di Ivars nella produzione di componenti per sedie garantisce dunque una proposta all'avanguardia.
Disponibile in 6 colori di tendenza la monoscocca College assicura infatti design, comfort, qualità e grande funzionalità ma non solo. È una seduta interamente in plastica e come tale semplice da igienizzare e sanificare permettendo di ridurre la proliferazione dei batteri.
Numerosi test svolti dall'ufficio R&D di Ivars hanno infatti recentemente dimostrato la possibilità di pulire, tutte le sedute a catalogo con plastica a vista, mediante un panno imbevuto in una miscela di acqua e candeggina (o ammoniaca) allo 0,1% oppure di acqua e alcool 70° o ancora con un'attrezzatura a vapore 100°, senza arrecare alcun danno alle plastiche.

Questo plus rende la seduta College di utile impiego anche in tutti gli altri ambienti che prevedono molti passaggi giornalieri o numerose presenze quotidiane. La monoscocca infatti è estremamente versatile e pur essendo nata per l'ambiente Educational ben si adatta a telai differenti, arredando in maniera funzionale anche ambienti Contract, Community, Home e Office.
Anche in questi casi garantire la possibilità di igienizzare e sanificare la scocca con semplicità è sicuramente di primaria importanza.

La stessa forma a guscio di College assicura estrema facilità di pulizia, garantendo dunque la possibilità di accomodarsi comodamente sulla seduta con la tranquillità e la sicurezza della massima igiene.

Per provare la versatilità di College e valutare la soluzione più adatta alle proprie esigenze, tra le numerose combinazioni che consente, è possibile utilizzare il configuratore sul sito Ivars alla pagina dedicata.

Ivars sempre...your added value!

Resta aggiornato:

Sei già iscritto e vuoi cancellarti? Compila i campi sopra e clicca qui