Grazie per la richiesta.
Attendere.

Galles, la nuova base per creare una seduta d’eccellenza

giovedì 14 aprile 2022, Vestone

Partiamo dalle basi per proporvi prodotti di eccellenza

Un nuovo componente che va ad arricchire la famiglia delle basi Ivars e che risponde alle esigenze della categoria Operative & Executive.

La scelta di investire su un nuovo modello di base, nasce dall’esigenza di rispondere in modo sempre più concreto e omogeneo alle richieste del mercato.

La Base Galles, disponibile nell’elegante versione in nylon, si adatta a diversi contesti ed ambienti. Grazie all’ampio diametro da 700mm, stabilità e solidità sono garantite: dotata di anello in metallo, è la base ideale per creare una seduta d’eccellenza.

Ivars crede da sempre nell’importanza di ogni singolo dettaglio e nella cura dei particolari. La particolarità distintiva che rende la Base Galles unica, è il dettaglio sul terminale di ogni razza: un’elegante smussatura che rende le linee morbide e pulite.

L’attenzione in questo caso, si è focalizzata sulla linearità e semplicità delle forme moderne ed essenziali. IVARS è orgogliosa di presentare un prodotto studiato e progettato dall’Ufficio Ricerca & Sviluppo, totalmente Made in Italy.

La nuova base Galles è certificata ANSI/BIFMA, garanzia di tenuta e resistenza.

Consigliata con tutte le ruote di diametro 65mm di nostra produzione.

Alzata a gas consigliata 21.30.036.00F .

Resta aggiornato:

Sei già iscritto e vuoi cancellarti? Compila i campi sopra e clicca qui