Grazie per la richiesta.
Attendere.

Seventyfive: La famiglia Magix si rinnova

giovedì 06 giugno 2024, Vestone

Con Seventyfive, la famiglia Magix si rinnova e introduce una nuova proposta di sedute: le generose dimensioni dello schienale offrono maggiore comfort, mentre il telaio dedicato conferisce alla seduta un design leggero e minimalista.

Tre sono le versioni disponibili dello schienale: rete, pannello tappezzabile su fronte e retro e plastica a vista. Tutte sono compatibili con i telai a 4 gambe, slitta, girevole su base a 5 razze o base fissa a 4 razze e panca.

Lo schienale in rete offre versatilità e si adatta facilmente a una varietà di ambienti lavorativi, fornendo molteplici soluzioni per l'arredamento. Su base girevole, rappresenta la scelta ideale per spazi di co-working, mentre su base fissa o con telaio a slitta si integra perfettamente in ambienti multipurpose e meeting.

La versione in plastica a vista si distingue per uno schienale dal design essenziale e una bordatura che conferisce uno stile giovane e contemporaneo. Combinando il nuovo sedile in plastica a vista, si ottiene una soluzione completa e versatile, perfetta per ambienti informali e dinamici, ideali per ospitare riunioni veloci o spazi di lavoro open-space.

La variante con pannello tappezzabile, offrendo la possibilità di rivestimento fronte o fronte/retro, aggiunge un tocco distintivo alla seduta in vari contesti che richiedono stile: che sia un ufficio moderno, uno spazio soft contract come un hotel o una postazione di home working, la sedia si fonde armoniosamente con l'ambiente circostante.

Flessibile e dinamico, lo schienale Seventyfive può essere montato anche su telaio panca, per arredare con stile ambienti community e sale d’attesa.

Una combinazione perfetta tra versatilità e design in un’ampia gamma di soluzioni per tutte le esigenze.

Tutte le versioni sono certificate EN 16139:2013 1st level.

All the ways of being Seventyfive! 

Resta aggiornato:

Sei già iscritto e vuoi cancellarti? Compila i campi sopra e clicca qui