Grazie per la richiesta.
Attendere.

S·Shape lo schienale ideale per le molteplici esigenze OFFICE e HOME

mercoledì 12 maggio 2021, Vestone

S.Shape è il nuovo schienale progettato dall'ufficio Ricerca & Sviluppo di Ivars per le sedute destinate ad arredare ambienti Office StartUp e ambienti Home Office.

Presenta infatti caratteristiche di design, comfort e versatilità che consentono di soddisfare anche le esigenze di seduta legate al sempre più diffuso fenomeno dello smart working.

La particolarità di S.Shape è data dal telaio, progettato per essere tappezzato direttamente, ossia senza l'utilizzo di una cornice.

La tappezzeria, in rete o tessuto, viene realizzata dal cliente. 

Tale caratteristica peculiare garantisce inoltre a S.Shape un design degno di nota, dotandolo di un profilo particolarmente sottile e leggero.

Per esaltarne la versatilità lo schienale è disponibile sia in nero sia in bianco.

S.Shape vanta dimensioni generose, il comfort è dunque garantito.

Beatrice Crescini dell'Ufficio Commerciale Estero dichiara:
"Ivars è sempre all' avanguardia nell'intercettare i bisogni dei suoi clienti e ora è pronta a presentare una novità: uno schienale dallo stile fresco e moderno, semplice e pratico.
Bello, lineare, subito pronto, è proprio quello che ci voleva per i nostri uffici, sempre più funzionali, ma anche per lo studio di casa in questi tempi, di lavoro a distanza, sempre più diffuso.
Nero e bianco, adatto a tutti gli ambienti, anche per la sua robustezza certificata.
Questo è il nostro S.SHAPE!"

Consulta la brochure dedicata.

S.Shape presenta come accessorio Ecopog, il nuovo poggiatesta fisso, caratterizzato da un moderno design e dotato di eventuale pad in gomma nero, che rende l'appoggio più confortevole.

Per conoscere le altre novità Ivars 2021 restate sintonizzati!

Resta aggiornato:

Sei già iscritto e vuoi cancellarti? Compila i campi sopra e clicca qui