Grazie per la richiesta.
Attendere.

X·Pro, la nuova forma della comodità

martedì 08 marzo 2022, Vestone

Ivars presenta il nuovo schienale X·Pro, frutto di un importante lavoro dell’Ufficio Ricerca & Sviluppo volto a migliorare la quotidianità lavorativa. La proposta, è quella di un componente dal carattere innovativo e dal design essenziale, un connubio perfetto che rende X·Pro la scelta ideale per personalizzare sedute da ufficio funzionali ed esclusive.

Grazie all’avanzato Sistema di Movimento denominato AMS (Active Motion System), in attesa di brevetto, il comfort non si limita ad essere garantito solamente da seduti, ma continuerà ad essere percepito anche quando ci si rialza, dopo molte ore di lavoro.

Una novità assoluta quindi per il marchio IVARS che entra ancora una volta nel mercato dei componenti per sedute con una proposta altamente funzionale, innovativa e che punta ad arredare ambienti di lavoro Executive, convenzionali e distintivi.

X·Pro si appropria di una tecnologia racchiusa all’interno della lama, che consente ai muscoli involontari della schiena di continuare a lavorare anche in posizione seduta, garantendo grandi benefici tutto il giorno. Il movimento viene attivato grazie all’apposito pulsante posizionato sul fianco della lama.

Questo rivoluzionario sistema su due assi, abbinato al comodo supporto lombare Flexy-one regolabile in altezza e profondità, consente al corpo di adattarsi piacevolmente alla seduta.

La tappezzeria in rete dello schienale X·Pro è a cura del cliente, così come l’ampia scelta di componenti da abbinare: un modo per rendere ogni seduta unica e personalizzabile in base all’ambiente di utilizzo.

Consulta la brochure dedicata.

X·Pro ha inoltre ottenuto la Certificazione EN1335-1:2020 di Tipologia A presso l’ente CATAS.

X·Pro: it’s motion. Evolved.

Resta aggiornato:

Sei già iscritto e vuoi cancellarti? Compila i campi sopra e clicca qui