Grazie per la richiesta.
Attendere.

Ivars sempre più vicina ai propri clienti

lunedì 23 novembre 2020, Vestone

L'emergenza sanitaria sta profondamente modificando gli scenari di mercato, imponendo, in Italia e nel Mondo, nuove abitudini sociali e differenti modalità di lavoro.
In risposta a tale situazione Ivars non solo si è subito attivata ricercando nuove soluzioni di seduta, in grado sia di rispondere alle attuali richieste di mercato sia di anticipare le esigenze future, ma ha anche potenziato gli strumenti di interazione con i propri clienti oltre a svilupparne di nuovi.
L'obiettivo è annullare le “distanze” in questo complesso momento di emergenza sanitaria e in futuro, continuando a garantire vicinanza e dialogo con ciascuno.

A tal fine sono stati innanzitutto arricchiti gli strumenti esistenti come i configuratori, il sito Ivars e la pagina LinkedIn aziendale.

I configuratori attualmente presenti sulla pagina “Crea la tua sedia” nella sezione Seating del sito sono numerosi: College, Marilyn, Cary, Liz, I70, Andy e molti altri.

Tali strumenti nascono con la finalità di mostrare tutte le possibili configurazioni di una seduta per l'ufficio o per l'ambiente home, per le sale d'attesa o per gli ambienti Contract; dalla scelta dello schienale e/o della monoscocca nelle varianti colore e/o rivestimento previste e i vari accessori opzionabili, si passa poi a selezionare le diverse tipologie di componenti (basi, ruote etc..) fino a definire la soluzione più rispondente alle proprie esigenze.

Con un semplice click è dunque possibile sia esplorare tutte le versioni di una seduta, sia scegliere quella più adatta e inviarla direttamente in email al proprio commerciale di riferimento per chiedere un preventivo.

Il sito Ivars oltre ai configuratori mette a disposizione dei clienti numerosi strumenti come i cataloghi completi e sempre aggiornati, suddivisi in Cataloghi Seating che comprendono Office, Community e Classic, e Catalogo Componenti. Si possono inoltre trovare le brochure in formato digitale dei singoli prodotti, le news di approfondimento istituzionali e/o di prodotto, sia sulla home page del sito sia all'interno delle specifiche Divisioni, e ogni altra informazione riguardante il Mondo Ivars, al fine di approfondire tutti i contenuti pubblicati con continuità sulla pagina LinkedIn istituzionale di Ivars Spa.

Ma non solo, l'innovazione caratterizza, infatti, anche i nuovi strumenti Ivars, sviluppati in totale coerenza con i valori aziendali e la visione dell'Uomo al Centro, al fine di garantire la massima vicinanza ai clienti e ottimizzare il servizio offerto.
Per le ultime novità a catalogo Ivars ha infatti messo a disposizione del reparto commerciale l'innovativa Piattaforma 3D.

Uno strumento digitale di presentazione dei prodotti, in grado di offrirne un'efficace visione tridimensionale, condivisibile in tempo reale con qualunque cliente, ovunque si trovi.
Basta infatti avere una semplice connessione 3G, in quando fonda su algoritmi di Intelligenza Artificiale che ne ottimizzano la fruibilità.
La piattaforma offre la possibilità di scoprire il cuore del prodotto, ossia gli elementi che lo rendono distintivo, unico. Prevede infatti che la seduta possa essere ruotata su se stessa e zoomata e soprattutto scomposta e ricomposta infinite volte, mostrando in esploso ogni singolo componente del kit. E' dunque possibile conoscerne tutti i dettagli, valutando insieme al commerciale ogni componente e ogni soluzione alternativa.

Dalla piattaforma è inoltre possibile collegarsi direttamente ai cataloghi digitali e ad ogni altra area del sito, tra cui quella dei configuratori.

Attualmente sono disponibili le piattaforme 3D di College, Cary, Marilyn, nuove in sviluppo...

Ivars ha infine avviato l'importante progetto del portale My Ivars, prossimamente maggiori dettagli...

Pronti a entrare nel Mondo Ivars? Basta un click!

Resta aggiornato:

Sei già iscritto e vuoi cancellarti? Compila i campi sopra e clicca qui