Grazie per la richiesta.
Attendere.

O·Liner eleganza delle linee, pulizia delle forme

mercoledì 21 settembre 2022, Vestone

La nuova proposta di Ivars per l’ambiente Office è O·Liner

La sinuosità delle forme, la pulizia delle linee semplici ed eleganti, rendono O·Liner una sedia perfettamente adattabile ad ogni tipo di ambiente Office, dal classico ufficio alla multipostazione fino ad arrivare al co-working.

O·Liner è disponibile nella classica colorazione nera e nell’elegante versione bianca. Una seduta che punta alla massima comodità grazie alla sua estetica compatta. È dotata di un comodo poggiareni regolabile in altezza, oltre ad un elegante schienale dal profilo snello e lineare che garantisce eccellente ergonomia di seduta, aumentando il comfort.

Un componente dal design leggero ed essenziale ma che risponde agli elevati standard di certificazione imposti a livello europeo.

Funzionale e ricercata, O·Liner è la nuova creazione nata dal costante lavoro dell’Ufficio Ricerca e Sviluppo. Soddisfa le esigenze del mercato con l’attenzione ad un dettaglio caratterizzante: la tappezzeria, in rete o tessuto, viene inserita direttamente nello schienale portante, avvolgendolo con eleganza e donando un grande impatto estetico alla seduta.

Consulta la brochure dedicata.

Grazie alla vasta offerta di componenti del catalogo Ivars e alla completa interscambiabilità degli stessi, il kit O·Liner può essere personalizzato in numerose varianti partendo da una configurazione entry level sino ad arrivare ad una offerta tecnicamente molto avanzata.

Resta aggiornato:

Sei già iscritto e vuoi cancellarti? Compila i campi sopra e clicca qui